.

instagram

.
.

Rescue 2006 L'Italia si prepara

News Salvamento precedenti
images/joomlart/article/37e857dcc6a3541822cec3fc83825fbf.jpg

La Nazionale guidata dal Ct Cano è arrivata in Australia e ha iniziato a testare i campi gara di Lorne e Geelong. Il racconto dal diario della campionessa Elena Prelle

LORNE
La Nazionale Assoluta di Salvamento è arrivata a Melbourne l'8 febbario e si è subito trasferita a Lorne, località a 65 km dalla capitale dello Stato del Victoria, dove si terranno le gare oceaniche. Gli Azzurri del CT Cano, che entreranno nella competizione il 14 febbraio, svolgeranno una serie di test di rifinitura direttamente sui campi gara.
   
Segue il racconto dal diario di Elena Prelle
 
Nella giornata di giovedì è stato svolto l'allenamento in piscina da 33 m a Lorne, mentre oggi la squadra ha potuto provare il campo gara a Geelong: vasca da 50 per le competizioni affiancata da un'altra vasca da 50 per il riscaldamento. Contrariamente alle aspettative la temperatura non è particolarmente elevata e durante la giornata si alternano brevi scrosci di pioggia a momenti di sole "ustionante". Nel pomeriggio di oggi verrà effettuato il primo allenamento al mare. Nei prossimi tre giorni si alterneranno sedute in piscine e al mare per rifinire la preparazione in vista delle competizioni.
  
Vai al sito ufficiale