.

instagram

.
.

Napoli abbraccia l'Italsincro

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/b52ef552597782bde00c16f8fc50a286.jpg

Giovedì il Circolo Canottieri compie 91 anni. Per festeggiare fuochi d'artificio a mare ed esibizione della Nazionale. Alle 12.30, alla Provincia, il Ct De Renzis incontra il Presidente Di Palma

ROMA
Giovedì 30 giugno il Circolo Canottieri Napoli compie 91 anni. Per l'occasione il Presidente Curzio Buonaiuto ha invitato la Nazionale di Nuoto Sincronizzato e organizzato un gala che culminerà con i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte. Una serata di festa che il Circolo partenopeo ha organizzato in collaborazione con la Provincia di Napoli e la Banca Promos .
La Nazionale di Sincronizzato arriverà a Napoli il 29 sera direttamente dal collegiale di Trieste. Il 30 mattina, dopo una sgambata di allenamento, alle 12.30, accompagnata da una delegazione del Circolo Canottieri, incontrerà, presso la Sala Giunta della Provincia di Napoli (Piazza Matteotti, n. 1), il Presidente Dino Di Palma e l'Assessore allo Sport Maria Falbo e il Presidente della Banca Promos Ugo Malasomma.
Nel pomeriggio, dalle 16, svolgerà un secondo allenamento presso la piscina sociale, dove, alle 21, aprirà con un'esibizione il gran gala.
Saranno due giorni intensi per le azzurre e per il Ct Laura De Renzis che continuano la preparazione in vista dei Mondiali di Montreal. Dal 1° al 10 luglio, infatti, le ragazze torneranno a Roma per rifinire gli esercizi da presentare in Canada.
 
Queste le atlete convocate dal Commissario Tecnico Laura De Renzis: Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Elisa Plaisant, Federica Tommasi e Lorena Zaffalon (Aurelia Nuoto), Francesca Gangemi (Catania Sincro), Giulia Lapi (Carisa Savona), Joey Paccagnella (Plebiscito Padova), Sara Sgarzi (UISP Bologna) e Laura Zanazza (Busto Nuoto).
 
Completano lo staff il tecnico Loredana Montico, il medico Gianfranco Colombo, la preparatrice acrobatica Maria Novella Pavesi, il preparatore atletico Gianluca Peschio e la fisioterapista Raffaella Lupi.