.

instagram

.
.

Il sincro in televisione Italjunior su Raiuno

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/147e47f5ec95fd646d413a33383a80bf.jpg

Le Azzurrine con Massimo Ranieri in "Tutte le donne tranne me". Stasera alle 21.10 la prima di tre puntate. Gli altri appuntamenti il 19 e 26 gennaio

ROMA
La Nazionale juniores di nuoto sincronizzato ospite fissa su Rai Uno in prima serata. Stasera l'esordio sul piccolo schermo. Alle 21.10 inizierà la serie di tre puntate dal titolo "Tutte le donne tranne me - Canto da 40 anni perchè non so nuotare" condotta dal celebre cantautore napoletano Massimo Ranieri.
Sincro e spettacolo è un binomio che nasce da lontano, sin dai tempi di Esther Wiliams e dei grandi colossal di Hollywood negli anni quaranta. 
Le sincronette, che prenderanno parte alla puntata di domani e a quelle del 19 e 26 gennaio, si esibiranno in prove individuali, duo, squadra e libero combinato, sulle note delle canzoni storiche di Massimo Ranieri. Le azzurrine nuoteranno in una vasca 8x8 metri, posta all'interno degli studi di Cinecittà. 
Con Luisa Mossio, responsabile tecnica, coadiuvata dai tecnici Laura Picasso e Silvia Gianandrea, saranno impegnate 12 ragazze: Federica Bellaria, Camilla Cattaneo, Michela Ciletti, Carlotta Conti, Simona Dagnino, Maria Giachi, Francesca Grecchi, Linda Komoni, Martina Patricelli, Sofia Scanziani, Erika Trentin, Valentina Vigilante.