.

instagram

.
.

Mondiali Juniores<br>Italsincro in Russia

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/0da187de872e95829b0b1f532a2c080a.jpg

A San Pietroburgo 12 atlete. Gare da domani a domenica. Si inizia con i preliminari del duo con la coppia Camilla Cattaneo e Federica Ferro. Convocate e programma gare

ROMA
Le azzurrine del sincro sono a San Pietroburgo da domenica. Domani con i preliminari del duo scatta l'XI edizione dei Campionati Mondiali giovanili che si concluderanno il 13 luglio. 
Le prime a scendere in vasca saranno Camilla Cattaneo e Federica Ferro nelle eliminatorie del duo (domani alle 7). Poi sarà la vosta della squadra (alle 16) per i preliminari del libero. Michela Ciletti gareggerà nel solo (in acqua da giovedì).
La squadra: Beatrice Callegari (Veneto Banca Montebelluna), Camilla Cattaneo, Federica Ferro, Linda Komoni e Micaela Khunreich (RN Savona), Francesca Deidda (Promogest), Michela Ciletti (Bustese Nuoto), Valentina D'Alessio, Martina Patricelli e Cristina Tempera (Aurelia Nuoto), Sara Rotondi (All Swim), Sofia Scanziani (Sincro Seregno).
Lo staff è composto dal coordinatore delle squadre nazionali e Capo Delegazione Patrizia Giallombardo, il Consigliere Federale Antonio De Pascale, i tecnici Elisabetta Filatkina, Paola Basso, Laura Picasso e Stefania Speroni. Giudici: Rita Stradella e Simonetta Antonaroli. Medico: Annalisa Di Cesare. 
 
Vai al sito della Fina


WORLD CHAMPIONSHIPS JUNIOR SYNCRO
Il programma ufficiale
Ora locale (-2 ore in Italia)

merc. 9 luglio
ore 9
Preliminati Libero Duo
ore 18 (16 italiane)
Preliminari Libero Squadra

giov. 10 luglio
ore 9
Preliminari Libero Solo
ore 18
Preliminari Libero Combinato

sab. 12 luglio
ore 15.15
Finale Libero Duo
ore 17.15
Finale Libero Squadra

dom. 13 luglio
ore 15.15
Finale Libero Solo
ore 17.15
Finale Libero Combinato