.

instagram

.
.

Mondiali di Roma '09<br>Ecco l'Italsincro

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/b5719eb732a6a3ec4a57d7aa5c6df5a5.jpg

Definita la squadra che parteciperà alle gare iridate dal 18 al 25 luglio. Le dodici azzurre in collegiale a Roma fino al giorno dell'esordio. Le convocate, lo staff e il calendario

ROMA
Ecco la squadra per Roma '09. Dopo quelle di nuoto e nuoto in acque libere, è stata definita anche la Nazionale di nuoto sincronizzato che parteciperà ai XIII Campionati Mondiali che svolgeranno a Roma dal 17 luglio al 2 agosto 2009. Da oggi fino al 5 luglio le 12 sincronette azzurre saranno in raduno a Roma nella Foresteria Aniene e dal 6 fino al 13 luglio continueranno ad allenarsi nella piscina comunale del Centro Federale di Pietralata. Le gare iridate sono in calendario dal 18 al 25 luglio. Le convocate:
 
Beatrice Adelizzi (Nord Padania)
Federica Bellaria (Busto Nuoto)
Alessia Bigi (All Swim)
Elisa Bozzo (Aurelia Nuoto)
Camilla Cattaneo (RN Savona)
Costanza Fiorentini (Aurelia Nuoto)
Manila Flamini (Aurelia Nuoto)
Giulia Lapi (RN Savona)
Maiangela Perrupato (Aurelia Nuoto)
Benedetta Re (Aurelia Nuoto)
Dalila Schiesaro (RN Savona)
Sara Sgarzi (Uisp Bologna) 
 
Lo staff è composto dal Coordinatore delle squadre Nazionali Patrizia Gallombardo, il Commissario Tecnico della Nazionale Laura De Renzis, dal tecnico nazionale Roberta Farinelli, i tecnici Rossana Rocci, Manuela Medica, Elisaveth Filatkina e Sabrina Camino, il preparatore atletico Alessandro Conforti, l'insegnate acrobatica Annabella Cinti, il fisioterapista Flavio Mariantoni e il medico Gianfranco Colombo.