.

instagram

.
.

Coppa Co.Me.N. Busto Arsizio è pronta

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/ef8c631161122d3df42ef6bfa6560b9b.jpg

Da giovedì 4 a domenica 7 agosto il trofeo di sincro di categoria ragazze. Italia con 12 atlete, in gara 25 Nazioni. Highlights su Rai Sport 1 il 16 agosto

roma
Parte oggi l'ultima fase del collegiale di preparazione per le azzurrine. La Nazionale di categoria ragazze di Nuoto Sincronizzato è a Busto Arsizio per la rifinitura in vista della Coppa Co.Me.N., che si svolgerà nella piscina comunale, da giovedì 4 a domenica 7 agosto.
In gara ci saranno circa 250 atlete in rappresentanza di 25 paesi facenti parte della Confederazione Mediterranea di Nuoto. Per l'Italia, che ospita la manifestazione per la prima volta, un rosa di 12 ragazze: Noemi Carrozza (All Swim), Ilaria Di Spirito e Paola Tombacco (Pol. Terraglio), Alexandra Di Tacchio e Gemma Galli (Ispra Swim Planet), Maria Elena Gandini (Plebiscito Padova), Laila Huric, Ilaria Santorio e Margherita Zucchi (Busto Nuoto), Veronica Yacoub (Olgiata SC), Ludovica Lupi e Viola Musso (Carisa Savona). Lo staff è composto dal coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, dai tecnici Rossana Rocci, Stefania Speroni e Paola Basso e dai giudici Elena Bresci e Federica Pascalizi.
Rai Sport 1 trasmetterà i momenti salienti della manifestazione martedì 16 agosto dalle 15 alle 17.
 
Il programma
 
Giovedì 4 agosto
ore 10 preliminari del Solo
ore 16 preliminari del Duo
 
Venerdì 5 agosto
ore 10 preliminari della Squadra
ore 16 obbligatori
 
Sabato 6 agosto
ore 16 finale del Duo
ore 19.30 finale della Squadra
 
Domenica 7 agosto
ore 11 finale del Solo

ore 16 finale Libero Combinato