.

instagram

.
.

Propaganda sincro Tutti in piscina

News Sincro precedenti
images/joomlart/article/d30059d2227479ef8f2d73a3a79bfc15.jpg

Grande entusiasmo a Civitavecchia per la 13^ manifestazione nazionale di sincronizzato. Tribune gremite per assistere agli esercizi di mille atlete. Dal 31 maggio a San Marino la 14^ edizione

CIVITAVECCHIA
Si è conclusa domenica la tredicesima manifestazione nazionale propaganda di nuoto sincronizzato “Tutti in piscina”. Allo stadio del nuoto  “Pala Marco Galli” di Civitavecchia si sono esibite oltre 1000 atlete di 63 società.
La manifestazione, riservata alle categorie giovanissimi, esordienti, ragazze, junior e assoluti, è stata organizzata e promossa dal Settore Propaganda della Federazione Italiana Nuoto, in collaborazione con il Comitato Regionale Laziale e la società ospitante SNC Civitavecchia. Sono stai eseguiti 424 esercizi tra liberi e tecnici di solo, duo e squadra. Tribune gremite dalla mattina per le gare a squadra delle esordienti B e nel pomeriggio per le giovanissime.
Presente all’evento il consigliere  federale  Antonio De Pascale   che non ha  nascosto la sua soddisfazione. Alla fine scambio di  consegne tra Marco Pagliarini, direttore del "Pala Marco Galli" e  Bruno Gennari della Federazione Sammarinese Nuoto che il 31 maggio, 2-3-4 giugno ospiterà la 14^ edizione della manifestazione.
 
consulta regolamento, iscrizioni e programma
 
consulta la pagina dei risultati