.

instagram

.
.

Tu si que vales. Italsincro show

Sincro
images/joomlart/article/9610095d16330d698cffb7d645a9aa02.jpg

Sabato 4 ottobre alle 21.10 primo appuntamento su Canale 5 con lo show "Tu si que vales". Protagonista del nuovo programma è il tempo. In studio troneggia infatti l'ologramma di una clessidra che scandisce il tempo a disposizione dei performer. I quatto giudici decidono se le esibizioni meritano il loro tempo oppure no. La bacchetta, come nella saga di Harry Potter, concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni. Tra i protagonisti della prima puntata le azzurre della Nazionale di nuoto sincronizzato, che presentano l’esercizio libero combinato con il quale hanno vinto la medaglia di bronzo ai campionati europei di agosto a Berlino.
Le ragazze, accompagnate dal coordinatore delle squadre Nazionali Patrizia Giallombardo, si esibiscono in esterna. Sono Cristina Tempera, Mariangela Perrupato, Elisa Bozzo, Manila Flamini, Beatrice Callegari, Alessia Pezone, Federica Sala e Sara Sgarzi. Della Nazionale di Berlino sono assenti (giustificate) Dalila Schiesaro neosposa con il tuffatore Farnacesco Dell’Uomo, Linda Cerruti, Costanza Ferro e Francesca Deidda impegnate nel ritorno collegiale per il duo.
Il quartetto dei giurati è formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e, a rappresentare la giuria popolare, il capitano della Roma e campione del mondo 2006 Francesco Totti. Conducono il nuovo talent Belen Rodriguez e Francesco Sole.