.

instagram

.
.

Azzurre in raduno a Roma e Savona

Sincro
images/joomlart/article/359dbcdec7686a5ab07fd306ebd2850d.jpg

Prosegue la preparazione della ragazze del nuoto sincronizzato. Con gli effetti speciali e le collaborazioni straordinarie di professionisti della musica, dello spettacolo e dello sport come il regista teatrale Enrico Zaccheo, il compositore e musicista Michele Braga e l'apneista Alessandro Vergendo. Le squadre Nazionali assoluta e B saranno in collegiale a Roma dal 16 al 28 novembre e Savona dal 16 al 20 novembre e le ragazze del duo B a Savona dal 23 novembre al 9 dicembre. A Roma allenamenti presso il Centro Federale di Pietralata e a Savona nella piscina comunale di via Trento e Trieste.


Collegiale Nazionale A, 16-28 novembre a Roma
Convocate: Elisa Bozzo e Cristina Tempera (Marina Militare/Aurelia), Beatrice Callegari (Marina Militare/Montebelluna), Camilla Cattaneo e Dalila Schiesaro(Fiamme Oro Roma/RN Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro Roma/Promogest), Manila Flamini, Mariangela Perrutapo e Alessia Pezone (Fiamme Oro Roma/Aurelia), Federica Sala (Sincro Seregno), Sara Sgarzi (Fiamme Oro/Uisp Bologna).
Nello staff: il CT Patrizia Giallombardo, i tecnici Roberta Farinelli e Giovanna Burlando, il medico Gianfranco Colombo, il fisioterapista Alessandro Capacchione, il preparatore atletico Annabella Cinti, il preparatore acrobatico Adolfo Lampronti, il preparatore di apnea Alessandro Vergendo, il regista teatrale Enrico Zaccheo e il musicista Michele Braga.


Collegiale Nazionale B, 16-20 novembre a Savona
Convocate: Olimpia Benvenuto (RN Bogliasco), Giulia Castellani (Vicenza Libertas), Domiziana Cavanna (Fiamme Oro Roma/RN Savona), Greta Costa e Giulia Rotondi (All Swim), Camilla Di Costanzo e Alice Savi (Montebelluna), Arianna Pascucci (RN Savona), Alessia Pezone (Fiamme Oro Roma/Aurelia), Federica Sala e Silvia Vismara (Sincro Seregno), Cristina Tempera (Marina Militare/Aurelia), Giulia Zardoni (Nord Padania), Margherita Zucchi (Busto), Veronica Yacoub (Oliata 2012).
Nello staff: il CT Patrizia Giallombardo, i tecnici Yumico Tomomatsu, Sabrina Camino e Giulia Lapi, il preparatore del nuoto Maurizio Divano e il preparatore atletico Mirco Ferrari.


Le atlete Alessia Pezone e Cristina Tempera sono state convocate ad entrambe i collegiali e il 21 novembre da Savona si trasferiranno a Roma.


Collegiale Duo B, 23 novembre-9 dicembre a Savona
Convocate: Gemma Galli (Busto), Maria Elena Gandini (Plebiscito Padova) e Viola Musso (RN Savona).
Nello staff: il CT Patrizia Giallombardo, i tecnici Yumiko Tomomatsu, Giovanna Burlando e Sabrina Camino, il preparatore del nuoto Maurizio Divano, il preparatore atletico Mirco Ferrari e il regista teatrale Enrico Zaccheo.


Il calendario 2014/2015


Nella foto di G.Scala/Deepbluemedia le azzurre Flamini e Schiesaro