.

instagram

.
.

Mondiali Master Dinamo e Paradiso ok

News Master precedenti
images/joomlart/article/12a3747696ff1f16cdf322352834fbfa.jpg

Grande spettacolo nella pallanuoto con i campioni olimpici della Dinamo Mosca che vanno in semifinale nel +50 e incontreranno il Golfo Paradiso di De Magistris. Tutti i quarti di finale

RICCIONE
Entra nel vivo la pallanuoto con i quarti di finale. Il clou nella categoria 50+ con la Dinamo Mosca di Georgy Mshvenieradze, campione olimpico a Mosca '80 con l'Urss e indimenticato centroboa della Pro Recco, che batte 12-1 gli spagnoli del Real Canoe e centra la semifinale.
"E' sempre bello tornare in Italia dove vengo spesso perchè ho ancora casa a Recco - dichiara il 52enne georgiano - questi campionati sono i più belli cui ho partecipato e faccio i complimenti a Roberto Migliori il direttore del torneo. Siamo campioni in carica da tre edizioni e ci teniamo a far bene. Il nostro scopo è quello di ritrovarsi in acqua e riscoprire antiche passioni agonistiche. In semifinale incontrerò tanti amici italiani contro i quali mi sono scontrato tante volte in campionato ed in nazionale e sarà una bella emozione".
E proprio in semifinale si scontreranno con il Golfo Paradiso di Genova, allenato dall'indimenticato campione azzurro Gianni De Magistris che oggi, sostenuto dai soliti 200 appassionati giunti dalla ligura, ha faticato a battere gli statunitensi del Kaos WP, piegato 9-8 nel finale. Nel link tutte le gare in diretta.
Nel +35 la Pallanuoto Brescia del campione olimpico Alessandro Bovo batte 7-6 la Canottieri Milano nel derby lombardo e accede alle semifinali di domani contro i rumeni dell'Acs Brenntag. I californiani del Santa Barbara Master combattono forte e accedono alle semifinali nel +35, +50 e +55. In quest'ultima categoria incontreranno i campioni d'Italia e d'Europa 2011 dell'Europa SC Roma. Grande tifo sulle tribune con oltre 2000 presenze.
 
Vai ai risultati live