.

instagram

.
.

Super Cagnotto, Altrimenti ci arrabiamo!

Tuffi
images/joomlart/article/b1a8e6dc51040987d28b5951d94c9cc6.jpg

Sabato 4 maggio in prima serata su Raiuno è andata in onda la quarta ed ultima puntata del talent show di Milly Carlucci "Altrimenti ci arrabbiamo". Per quattro settimane dieci vip si sono messi in gioco per imparare divertenti discipline a loro sconosciute aiutati da altrettanti coach giovanissimi (bambini dai 9 ai 17 anni).
Molti i volti noti del cinema, della musica, dello spettacolo e dello sport: Maria Grazia Cucinotta, Simone Corrente, Nicoletta Romanoff, Attilio Romita, Gabriele Rossi, lo chef Gianfranco Vissani, Amadeus, Nino Frassica con la sua amata batteria; su tutti la "nostra" Tania Cagnotto che con la break dance ha sbaragliato la concorrenza e con la sua esibizione ha preso 40 punti, il punteggio più alto della serata (video dell'esibizione con il piccolo maestro Mattia, trevigiano di 12 anni).
A fine serata la classifica provvisoria stilata dalla giuria tecnica vedeva al primo posto Tania Cagnotto, Gabriele Rossi in seconda posizione e Gianfranco Vissani al terzo posto. Poi la Regina dei Tuffi veniva confermata dal pubblico di casa e vinceva la prima edizione di "Altrimenti ci arrabbiamo", davanti a Gabriele Rossi e Pablo Espinosa.
 
WORLD SERIES. Tania Cagnotto (Esercito/Bolzano Nuoto), Noemi Batki (Esercito/Triestina), Francesca Dallapè (Esercito/Buonconsiglio Nuoto) perteciperanno alle ultime due tappe delle Midea World Series di tuffi in programma a Guadalajara (14/20 maggio) e Città del Messico (20/27 maggio). Seguirà la spedizione il tecnico federale Giuliana Aor. La manifestazione è riservata ai migliori otto specialisti dal trampolino tre metri e della piattaforma del ranking Fina. 
  
Vai alla pagina ufficiale