.

instagram

.
.

Tania Cagnotto Un tuffo su Raiuno

News Tuffi precedenti
images/joomlart/article/f3a215c5b6ca50c7162e1147325eaa8e.jpg

La campionessa azzurra ospite di Massimo Ranieri stasera alle 21.10 nella terza puntata di "Tutte donne tranne me". Insieme a lei, la Nazionale juniores di nuoto sincronizzato

ROMA
Tania Cagnotto, questa sera a Cinecittà, ospite di Massimo Ranieri. L'azzurra, prima tuffatrice italiana a salire su un podio iridato (bronzo dai 3 metri a Montreal 2005), sarà la protagonista di "Tutte donne tranne me", in onda alle 21.10 su Raiuno, insieme alla Nazionale juniores di nuoto sincronizzato.
"Sicuramente mi chiederanno un tuffo - ha detto Tania - e sto pensando a quale fare". A proposito di tuffi. La settimana scorsa nella "Coppa Pechino 2008", al Centro Federale di Trieste, Tania Cagnotto ha presentato un tuffo nuovo, il triplo e mezzo avanti carpiato, che spera di portare ai Mondiali. "Devo provarlo ancora e lo farò agli Assoluti dal 2 al 4 febbraio a Trieste. E' un tuffo abbastanza difficile e va preprato con attenzione. Se ce la faccio lo inserirò nel programma dei Mondiali di marzo". In Coppa Pechino ha vinto dalla piattaforma e dal trampolino da 1 metro. "Le sensazioni sono state buone e sono contenta per come sono andate le gare". E' arrivata a Roma questa mattina, oggi pomeriggio ha fatto le prove e stasera andrà in scena su Raiuno al fianco dell'artista napoletano Massimo Ranieri.     
  
Vai all'articolo precedente