.

instagram

.
.

Campionati Masters 2008<br>Spitz e Zeman a Palermo

News Master precedenti
images/joomlart/article/9700a0ff5a600ae738436850c8974672.jpg

Il recordman dell'Olimpiade di Monaco '72 e l'ex allenatore di Roma e Lazio ospiti dei tricolori di nuoto che abbracciano tre generazioni. Le iniziative e il link ai risultati

PALERMO
Due icone dello sport internazionale sono a Pelermo per i Campionati Italiani Masters di nuoto che si concluderanno domenica 29 giugno.
L'edizione di quest'anno dei tricolori che abbracciano tre generazioni è impreziosita dalla presenza del grande campione di nuoto Mark Spitz, recordman con 7 medaglie d'oro e 7 primati mondiali nella stessa edizione dell'Olimpiade (Monaco 1972), testimonial della manifestazione, che presenzierà le premiazioni del Circuito Supermasters 2008 di sabato 28 giugno. E venerdì 27 giugno alle 21.30 nel circolo del tennis di Palermo Mark Spitz, durante la serata di gala organizzata in suo onore, incontrerà tutti gli atleti impegnati nei tricolori masters e risponderà alle loro domande e a quelle dei giornalisti. Durante la serata verrà proiettato un filmato che ripercorre la sua carriera attraverso i principali successi. 
Domani, invece, Zdenek Zeman sarà ospite della manifestazione e assisterà alle gare dei 400 stile libero e 200 dorso maschili e femminili. Il tecnico della Stella Rossa Belgrado incontrerà la stampa, alle 10.45, nel villaggio della piscina comunale di Palermo. Nella sua lunga carriera di tecnico Zeman è stato anche allenatore di nuoto.
 
Vai allo speciale dei Campionati Masters