.

instagram

.
.

Pallanuoto master Calendari e arbitri

News Master precedenti
images/joomlart/article/0fdd9682b9ce71239143895024f7daae.jpg

Dal 9 all'11 luglio a Ostia il XIV torneo maschile e il IV femminile. In campo 21 squadre divise in quattro categorie. Si comincia venerdì alle 11 con Camonaco-Brescia. Le partite

OSTIA (ROMA)
Il penultimo appuntamento con i tricolori master è con la pallanuoto. Da venerdì 9 a domenica 11 luglio sono in programma a Ostia il XIV campionato nazionale maschile e il IV femminile. Si gioca su tre campi, uno coperto nella vasca da 33 metri e due scoperti in quella da 50 metri. Le squadre sono composte da un massimo di 15 giocatori. Oggi è stato ufficializzato il calendario che è consultabile online nella pagina Masters. Il 17 e 18 luglio a San Terenzo (Lerici - Sp) si svolgeranno le gare dei campionati italiani master di nuoto di fondo e mezzofondo.
 
Le squadre del XIV campionato master di pallanuoto maschile: M50+ Golfo Paradiso, Europa A, Samo Nuoto Fiumicino e Europa B; M40+ CN Posillipo, Golfo Paradiso, CC Lazio, Acquatica Torino, Can Milano, Europa Roma; M30+ Can Milano, Como Nuoto, PN Brescia, RN Roma, CaMonaco, Atlantide Elmas Cagliari, Europa Roma.
 
Le squadre del IV campionato master di pallanuoto femminile: Golfo Paradiso, Cosernuoto Civitavecchia, RN Casalpalocco, Nuoto Vesuvio.
 
Gli arbitri del torneo: Corelli, Borrometi, De Simone, Petrini, Callini, Navarra, Ricciotti, Sardellitto, Ferri, Petronilli, Scappini, Bianchi, Riccitelli, Paoletti, Bensaia, Sorgente. Giudice arbitro Vitiello.
  
Calendario