.

instagram

.
.

Master e Propaganda Via alla nuova stagione

News Master precedenti
images/joomlart/article/469ee6a336646556bc9a5b60d96dc3fc.jpg

I campionati nazionali di tuffi a Bolzano hanno aperto il calendario 2012. Grande entusiasmo e ottimi riscontri tecnici per i 120 partecipanti. Risultati online

ROMA
La nuova stagione dei master è iniziata dal trampolino. Dal 27 al 29 gennaio, nella piscina comunale di Bolzano, si sono disputati i campionati nazionali masters e propaganda invernali di tuffi.
I centoventi atleti partecipanti rappresentano un numero rilevante e incoraggiante in prospettiva futura e soprattutto in vista dei prossimi Campionati Mondiali Masters che si svolgeranno a Riccione dal 3 al 17 giugno e che per la seconda volta hanno sede in Italia.
Gli atleti che hanno ottenuto i maggiori successi sono stati l’ex  atleta agonista  Francesco Priori (Canottieri Mincio) che nella categoria 35/49 ha vinto dai trampolini da 1 e 3 metri e dalla piattaforma.
La neo mamma Alicia Carretero Batista (Polisportiva Comunale Riccione), atleta di spessore assoluto ed ex nazionale spagnola di tuffi, sempre nella categoria 35/49, ha vinto da 1 metro e dalla piattaforma.
Si è distinto un altro ex atleta agonista, Ludovico Culotta della Dibiasi Tuffi, nella categoria Amatori 16/24 ha vinto da 1 e 3 metri e dalla piattaforma.
In gara tuffatori di ogni genere; dai giovani promettenti con margini di miglioramento, agli ex agonisti che si distinguono per la tecnica, fino ai tuffatori masters o amatori che affrontano questa difficile disciplina con passione, serietà e svago.
L’appuntamento con i prossimi campionati italiani masters e propaganda estivi è fissato dal 22 al 24 giugno a Colle Val d’Elsa.
 
I risultati di Bolzano
 
Il calendario 2012