.

instagram

.
.

Mondiali Master Ecco le Pink Pointers

News Master precedenti
images/joomlart/article/a511a437260f0cb4f3b00e6f3ccd0cca.jpg

Iscritte nella categoria +45, australiane di Perth, alla terza partecipazione ai Mondiali. "Qui è tutto perfetto, l'organizzazione, la gente e il torneo femminile è finalmente competitivo con 12 squadre per il titolo".

RICCIONE
Di sicuro non passano inosservate con le loro parrucche fucsia che colorano gli spalti della Polisportiva Riccione e contagiano con il loro spirito sportivo e stile di vita. Sono le Pink Pointers, atlete australiane che vengono da Perth iscritte nella categoria +45 e che hanno esordito vincendo contro le americane della California Vintage 24-1.
"Finalmente dopo tre edizione dei Mondiali Master il torneo femminile è competitivo con 12 squadre che lotteranno per i titoli. Abbiamo iniziato quattro anni fa con tre squadre. Il nostro nome significa "squali rosa". Qui in totale siamo un gruppo di 67 persone provenienti dall'Australia e Nuova Zelanda compresi i parenti, figli ed amici. Non  vedevamo l'ora di venire in Italia, per godere delle vostre bellezze. Questa è la più bella edizione dove abiamo partecipato: qui è tutto magnifico, l'organizzazione, i campi gara, la gente e le aree di svago; inoltre al di fuori si può godere di tutti i servizi di Riccione nel tempo libero. Qualcuno di noi resterà per cinque settimane visitando le più belle città in Italia come Venezia e Roma. Abbiamo prenotato un anno fa e per noi è meraviglioso esser qui". Un tocco di colore che illumina i già grandi numeri del Mondiale che vede impegnate oltre mille persone tra staff e organizzazione con 2500 presenza giornaliere nell'impianto romagnolo.





Valerio Salvati
Nostro Inviato