.

instagram

.
.

Mondiali Master La pallanuoto saluta Riccione

News Master precedenti
images/joomlart/article/d0f965af104d513e4f2f312ba445975f.jpg

Giocate 274 partite, assegnati tutti i titoli. Gare divertenti all'insegna del fair play. Il responsabile della disciplina Migliori "Commenti positivi da tutte le delagazioni, manifestazione storica"

RICCIONE
Assegnati undici titoli. Giocate 274 partite tra oltre 100 squadre e 1400 pallanotisti. La pallanuoto saluta la quattordicesima edizione dei Mondiali Master, in corso allo Stadio del Nuoto di Riccione. L'edizione dei record, dei grandi numeri, del bel gioco, del fair play.
"E' stata un'edizione storica - spiega il responsabile della disciplina Roberto Migliori - non solo per i numeri che abbiamo evidenziato più volte. Abbiamo ricevuto commenti positivi da tutte le delegazioni e neanche una piccola lamentela. Per la prima volta si è giocato tutto il mondiale in un unico impianto, su cinque campi. Le finali su campo unico, per sottolineare l'importanza. Abbiamo inoltre ricevuto tanti complimenti dai campioni olimpici presenti: fanno davvero piacere. Abbiamo visto partite tirate, soprattutto in finale, e abbiamo potuto apprezzare, con le categorie più grandi, la pallanuoto di un tempo. Grazie a tutto lo staff per l'impegno e la professionalità. Grazie a tutti".
 
Le società vincitrici
 
W30+
Olympic Club San Francisco (Usa)
W35+
All Swim Priolo Gargallo (Ita)
W40+
Sporting Club Argentario (Ita)
 
M30+
Camonaco (Ita)
M35+
ACS Brenntag Romania (Rou)
M40+
Dubrovacki Veterani (Cro)
M45+
Olympic Club San Francisco (Usa)
M50+
Dynamo Masters (Rus)
M55+
Santa Barbara Masters (Usa)
M60+
Santa Barbara Masters (Usa)
M65+
SV Cannstatt (Ger)




Fabio Larosa
Nostro Inviato