.

instagram

.
.

Mondiali Master Ecco le mermaid twins

News Master precedenti
images/joomlart/article/dff60a78847501adf9f7756060e83823.jpg

Le gemelline Maya e Saya Kimura sono uno spettacolo nello spettacolo. Presenti a Roma 2009 nella squadra e nel combo, alla loro prima rassegna master. "Che bella l'Italia!"

RICCIONE
Due gocce d'acqua. Chi in questi giorni passa per lo Stadio del Nuoto di Riccione, sede dei 14esimi campionati del mondo master, non potrà fare a meno di notarle. Maya e Saya Kimura non sono solamente tra le ragazze più belle dei mondiali, elette per acclamazione popolare. Le due gemelline giapponesi di Shinagawa, uno dei più importanti quartieri di Tokyo, 26 anni il prossimo 5 dicembre, hanno fatto parte della spedizione nipponica per i Mondiali di Roma 2009 e hanno gareggiato nella Squadra e nel Combo. Ora sono alla loro prima esperienza master. "Da piccole volevamo essere sirene - raccontano - per questo abbiamo iniziato a fare sincro e per questo abbiamo scelto questo nome per il nostro club".
Mostrano orgogliose le unghie di mani e piedi, pitturate a strisce tricolori: verde, bianco e rosso. "Amiamo l'Italia, conserviamo uno splendido ricordo di Roma 2009...anche se in quell'occasione l'Italia ci ha battutti - ridono - I master sono una splendida esperienza, c'è un'atmosfera profondamente diversa da quella agonistica, ci piace!". Maya e Saya Kimura entrano in gioco oggi con i preliminari dell'esercizio tecnico del Duo.




Fabio Larosa
Nostro Inviato