.

instagram

.
.

Mondiali MasterIl messaggio di Gray

News Master precedenti
images/joomlart/article/df5c455330d721899d7c184bce8b2df2.jpg

Prima della partenza delle batterie dell'ultima giornata di nuoto, il Giudice Arbitro australiano ringrazia organizzazione, giudici e volontari. "E' stata una settimana fantastica"

RICCIONE
E' partita l'ultima giornata di nuoto. I quasi 10.000 nuotatori presenti ai campionati del mondo master di Riccione concludono oggi le loro fatiche con i 50 dorso e i 400 stile libero (3200 presenze gara, circa 2800 atleti). Prima della partenza della prima batteria, il Giudice Arbitro Ron Gray ha letto un messaggio di ringraziamento nei confronti dell'organizzazione.
"Molti club e diversi nuotatori hanno chiesto di fare un annuncio per ringraziare i giudici, gli assistenti e tutto lo staff di questi mondiali - ha detto l'australiano - E' stata una settimana fantastica di nuoto, divertimento e qualche notte tarda. Complimenti a tutti, la vostra professionalità è stata davvero apprezzata. Voglio personalmente ringraziare Sara (Sangiorgi, assistente del Giudice Arbitro, ndr), tutti i volontari italiani, l'organizzazione e i giudici venuti qui da tutto il mondo".
Si ringrazia Fabrizio Leonardi per il coordinamento di giudici e arbitri per la federazione italiana nuoto, comitato organizzatore e comitato regionale Emilia Romagna.





Fabio Larosa
Nostro Inviato