.

instagram

.
.

Stagione 2021. Pubblicati i regolamenti master

Master
images/0_foto-articoli/large/34164716960_6d05cbe5b4_o.jpg

A seguito della pubblicazione dei Regolamenti delle diverse discipline in cui si articola l'attività Master si ritiene utile evidenziare gli aggiornamenti previsti per la stagione 2020-2021 relativamente a ciascuna disciplina.

Nuoto

- Le manifestazioni del Circuito Supermaster ed i Campionati Regionali, valide ai fini della definizione della classifica nazionale, devono essere riservate agli atleti domiciliati nelle regione di svolgimento della competizione.

- Nei Campionati Regionali e nelle manifestazioni del Circuito Supermaster (ad eccezione del Campionato Italiano) non possono essere svolte gare di staffetta.

- I tempi base per la determinazione dei punteggi individuali e di staffetta sono gli stessi in vigore nella stagione 2019-2020.

Nuoto in acque libere

- I Campionati Regionali e le gare dei circuiti nazionali individuali di Mezzofondo e Mezzofondo Sprint valide ai fini della definizione della classifica nazionale (con esclusione delle gare valide come Campionato Italiano) devono essere programmati come gare a carattere regionale e quindi devono essere riservate agli atleti domiciliati nelle regione di svolgimento della competizione .

Nuoto Sincronizzato, Tuffi, Pallanuoto

 - Nella stagione 2020-2021 non possono essere organizzate manifestazioni da parte dei Comitati Regionali e delle Società affiliate.    

vai alla circolare

foto di Fabio Cetti / KCS Media