L'ultima partita della sesta giornata, rimandata per gli impegni in Champions del Padova, e l'anticipo della settima per consentire alla Trieste Pallanuoto di disputare sabato 30 novembre la gara di ritorno dei quarti di finale di Euro Cup a Budapest con le ungheresi di Keruleti TVE, battute all'andata 14-13 (fischio d'inzio alle ore 18:00).
Il programma del mercoledì prevede due partite del campionato nazionale di serie A1 femminile, giunto all'edizione numero 41. Alla Comunale di Cosenza, nella partita che completa il programma del sesto turno, il Plebiscito Padova soffre ma supera 9-8 la Smile Cosenza Pallanuoto che comunque si conferma una delle rivelazioni del campionato. Le calabresi, infatti, conducono 5-4 in avvio di terza frazione, grazie a Misiti brava a sfruttare la doppia chance in superiorità numerica. Le patavine ribaltano il punteggio con i gol di Meggiato e Schapp. Santoro timbra il 6-6 dopo tre quarti di gara. Lo strappo decisivo delle venete arriva all'inizio del quarto periodo con i gol in sequenza di Schaap, Pedley e Cassarà che valgono il 9-6 determinante a tre minuti dalla conclusione. Generoso tentativo di rimonta nel finale di partita della squadra di casa con la doppietta di Misiti (tre centri personali).
Alla Nesima di Catania L'Ekipe Orizzonte batte la Pallanuoto Trieste 12-9 nel big match ed anticipio del settimo turno. Quaterna di Leone e tripletta di Halligan nella squadra campione d'Italia guidata da Martina Miceli che riguadagna la testa della classifica e respinge l'assalto delle friulane, allenate dall'ex cittì del Setterosa Paolo Zizza, che il 20 novembre avevano battuto la SIS Roma e hanno ancora una partita da recuperare (con la Lazio il 14 dicembre).
A1 F - Risultati e programma 6 giornata
Rapallo Pallanuoto-L'Ekipe Orizzonte 11-9
Pallanuoto Trieste-SIS Roma 10-8
Vela Nuoto Ancona-AGN Energia Bogliasco 1951 11-14
Brizz Nuoto-SS Lazio Nuoto 15-8
Mercoledì 27 novembre
Smile Cosenza Pallanuoto-Plebiscito Padova 8-9
A1 F - Programma 7 giornata
Mercoledì 27 novembre
L'Ekipe Orizzonte-Pallanuoto Trieste 12-9
Sabato 30 novembre
15:00 AGN Energia Bogliasco 1951-Smile Cosenza Pallanuoto
15:30 Vela Nuoto Ancona-Rapallo Pallanuoto
16:30 Plebiscito Padova-Brizz Nuoto
18:30 SS Lazio Nuoto-SIS Roma
La classifica