.

instagram

.
.

Cagnotto torna a saltare. Smaltito lo stiramento. Sabato ad "Altrimenti ci arrabbiamo" su Rai Uno

Tuffi


Tania Cagnotto (Fiamme Gialle / Bolzano Nuoto) - in collegiale a Roma presso il Centro di Preparazione Olimpica Acquacetosa "Giulio Onesti" con il tecnico federale Oscar Bertone - ha ripreso ad allenarsi. Gli accertamenti eseguiti dal medico della Nazionale Gianluca Camillieri e all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI hanno evidenziato il recupero dallo stiramento al basso gluteo accusato nelle fase di presalto della semifinale del trampolino alle World Series di Dubai il 22 marzo scorso.
La plurimediagliata mondiale ed europea non parteciperà precauzionalmente ai campionati assoluti in programma a Torino dal 12 al 14 aprile e alle tappe delle World Series di Edinburgo (19-21 aprile) e Mosca (26-28 aprile).
Intanto domani sarà tra le protagoniste dello show televisivo "Altrimenti ci arrabbiamo", condotto da Milly Carlucci ed in onda in prima serata su Rai Uno. Tania Cagnotto dovrà cimentarsi in una disciplina a lei totalmente sconosciuta: la break dance, al fianco di Mattia Vanin.