.

instagram

.
.

Assoluti estivi Herbalife. Prova a squadre e classifiche

Sincro

Le Fiamme Oro hanno vinto la finale a squadre del campionato assoluto estivo Herbalife di nuoto sincronizzato, che si è svolto alla piscina Carlo Zanelli di Savona. Manila Flamini, Sara Sgarzi, Mariangela Perrupato, Camilla Cattaneo, Giulia Lapi e Dalila Schiesaro hanno ottenuto 90,313 punti di cui 45,750 per il merito tecnico e 45,563 per l'impressione artistica, con un punto di penalità per il numero di atlete.
Al secondo posto la squadra del Blu Shelf Carisa Savona con Francesca Deidda, Linda Cerruti, Costanza Ferro, Arianna Pascucci, Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante, Ludovica Lupi, Viola Musso per un totale di 86,225 punti.
Al terzo posto il Sincro Seregno con Astrid Cavenaghi, Jasmine Voltan, Federica Sala, Sofia Scanziani, Giulia Viganò, Valeria Viganò, Alexandra Victoria Di Tacchio e Chiara Citterio per un totale di 85,588 punti.
Sulla base dei risultati di solo, duo, squadra e combo è stata stilata la classifica per società con 21 clubs a punteggio. Nei primi tre posti la Blu Shelf Carisa Savona con 848,625 punti, l'Aurelia Nuoto con 733 punti e le Fiamme Oro Roma con 642 punti. Al quarto posto (terza tra le società civili) il Sincro Seregno con 631 punti. 
 
consulta risultati e classifiche