instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Mondiali. Cerruti in finale nel libero

Sincro

Linda Cerruti si è qualificata alla finale della routine libera del solo, ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato in svolgimento a Kazan, col settimo punteggio dei preliminari di 88,5 (26,6 per l'esecuzione, 35,6 per l'impressione artistica e 26,3 per la difficoltà).
Nelle prime tre posizioni vi sono la russa Natalia Ishchenko (oro nel duo tecnico) con 96,5 punti; la cinese Huang Xuechen (argento nel duo tecnico) con 95,2 punti e la spagnola Ona Carbonell (argento nel solo tecnico) con 94,5 punti.
Come nella routine tecnica l'azzurra - che ha nuotato su musiche tratte dalla Passione di Cristo di John Debney con coreografia della prulicampionessa olimpica e mondiale Anastasia Ermakova - è preceduta dalla canadese Jacqueline Simoneau di 1,3 punti.
La finale è in programma il 29 luglio alle 17.30 locali, le 16.30 italiane. 
Nel pomeriggio, alle 17.30 locali, è in programma la finale del tecnico della squadra. L'Italia parte dal settimo posto dei preliminari.


consulta i risultati ufficiali