.

instagram

.
.

Sincro: Italsincro al lavoro. Azzurre da domani a Trieste

Sincro

In vista dei Campionati Mondiali di Montreal la Nazionale di Nuoto Sincronizzato ha programmato una serie di collegiali di preparazione. Dopo il raduno di Roma che si conclude oggi, domani le Azzzurre si trasferiranno a Trieste, dove si fermeranno fino al 29 giugno. Successivamente si sposteranno a Napoli per esibirsi in occasione della Cerimonia dei 90 anni del Circolo Canottieri Napoli. Dal 1° al 10 luglio torneranno a Roma per le ultime rifiniture prima di partire per il Canada.
Queste le atlete convocate dal Commissario Tecnico Laura De Renzis: Costanza Fiorentini, Manila Flamini, Elisa Plaisant, Federica Tommasi e Lorena Zaffalon (Aurelia Nuoto), Francesca Gangemi (Catania Sincro), Giulia Lapi (Carisa Savona), Joey Paccagnella (Plebiscito Padova), Sara Sgarzi (UISP Bologna) e Laura Zanazza (Busto Nuoto).
Completano lo staff il tecnico Loredana Montico, il medico Gianfranco Colombo, la preparatrice acrobatica Maria Novella Pavesi, il preparatore atletico Gianluca Peschio e la fisioterapista Raffaella Lupi.