.

instagram

.
.

Verso gli Eurosalvamento. Primi test ok

Salvamento
images/joomlart/article/47441d30fefd12d59ce116e4116b3991.jpg

Per le Nazionali assoluta e junior di nuoto per salvamento è stato il primo raduno dopo le selezioni ai tricolori estivi indoor di Torino. Una settimana di lavoro in piscina, palestra e mare, in cui gli azzurri hanno condiviso il Centro Federale di Ostia insieme alle squadre Nazionali di pallanuoto femminile assoluta e giovanile e agli atleti azzurri del nuoto che sono in collegiale stanziale in via delle Quinqueremi. Per lo staff tecnico è stata l'occasione di valutare le cosidette "scelte tecniche" che andranno a completare le rose delle due squadre impegnate nei prossimi campionati europei ad agosto e settembre. I nomi degli atleti saranno comunicati ufficialmente nei prossimi giorni.


ITALSALVAMENTO VERSO GLI EUROPEI


Nazionale A - Già qualificati per gli Europei (Swansea, 1-7 agosto)
Silvia Meschiari (Aqvasport), Laura Pranzo (CN Nichelino), Rossella Fimiani (Acquatica Torino), Alice Marzella (Aqvasport), Daniele Sanna (Aqvasport), Federico Gilardi (RN Torino), Francesco Ippolito (Gorizia Nuoto), Andrea Niciarelli (Fiamme Oro Roma). Da completare con le scelte tecniche post collegiale (2 maschi e 2 femmine).


Naionale J - Già qualificati per gli Europei (Alicante, 23-27 settembre)
Serena Nigris (Orizzonti Udine), Greta Peziardi (RN Torino), Maddalena Gazzetta (De Gregorio), Valeria Cappelletti (Aqvasport), Elia Zennaro (SC Noale), Denis Scroccaro (SC Noale), Gianluca Fontana (Aqvasport), Emilio Mazza (Sa-Fa 2000 Torino). Da completare con le scelte tecniche post collegiale (2 maschi e 2 femmine).

I convocati al collegiale e il sito ufficiale Lifesaving 2015


Foto G.Emili