.

instagram

.
.

Orange Cup e German Cup. Tutti i convocati

Salvamento

Prima la Orange Cup a Eindhoven, il 14 e 15 novembre, poi la German Cup a Warendorf, il 20 e 21 novembre. Come di consueto la stagione internazionale del nuoto per salvamento si apre con il doppio impegno degli azzurri guidati dal commissario tecnico Antonello Cano. Sono state convocate due squadre diverse.


La squadra Nazionale che parteciperà alla Orange Cup di nuoto per salvamento, in programma a Eindhoven il 14 e 15 novembre, è composta da Serena Nigris (Orizzonti SC), Cristina Leanza (Aquatica Torino), Greta Pezziardi (RN Torino), Martina Mazzi (Nuotatori Modenesi), Valeria Cappelletti (Aqvasport), Maddalena Gazzetta (Sergio De Gregorio), Andrea Vittorio Piroddi (Fiamme Oro Roma), Alessandro Fontana (Aqvasport), Riccardo Bianchi (Aqvasport), Federico Gilardi (RN Torino), Marcello Paragallo (Gymnasium Scafati) e Mattia Ponziani (Fiamme Oro Roma). Nello staff il dirigente accompagnatore e membro ILS-ILSE Giorgio Quintavalle, il commissario tecnico Antonello Cano, il tecnico federale Giorgiana Emili e l'assistente tecnico Antonio Cuscito. Partenza il 13 novembre e rientro in Italia il 16 novembre.


La squadra Nazionale che parteciperà alla German Cup di nuoto per salvamento, in programma a Warendorf il 20 e 21 novembre, è composta da Rossella Fimiani (Aquatica Torino), Laura Pranzo (CN Nichelino), Silvia Meschiari (Fiamme Oro Roma), Alice Marzella (Aqvasport Rane Rosse), Samantha Ferrari (Fiamme Oro Roma), Federico Pinotti (Fiamme Oro Roma), Andrea Niciarelli (Fiamme Oro Roma), Francesco Bonanni (Fiamme Oro/CC Aniene), Daniele Sanna (Aqvasport Rane Rosse) e Jacopo Musso (RN Torino). Nello staff il dirigente accompagnatore e membro ILS-ILSE Giorgio Quintavalle, il commissario tecnico Antonello Cano, il tecnico federale Massimiliano Tramontana e l'assistente tecnico Mauro Locchi. Partenza il 19 novembre e rientro in Italia il 22 novembre.