.

instagram

.
.

Salvamento: Barelli confermato nel Bureau della ILSE. Cinque italiani nelle commissioni

Salvamento

Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, è stato confermato oggi nel Bureau della I.L.S.E., Internationl Life Saving of Europe, la Federazione europea di Salvamento per il quadriennio 2003-2007. Barelli è stato tra i più votati dall'Assemblea Generale delle Federazioni, svoltasi a Nottwill in Svizzera, sotto la presidenza del tedesco Klaus Wilkens.
Barelli è stato anche inserito, quale rappresentante dell'Europa, nel Direttivo della I.L.S., la Federazione Mondiale di Salvamento.
Cinque dirigenti italiani sono stati eletti e ammessi nella varie commissioni della I.L.S.E.
Giuseppe Andreana (presente a Nottwill assieme a Barelli) è stato confermato nella Commissione Development Aid. Anche Marco Bonifazi è stato confermato nel Medical Network, mentre Franco Danieli è rimasto nella Commissione Rescue.
Due le new-entry. Si tratta di Alessandro Sabatini che è entrato a far parte della Commissione Education, e di Giampaolo Longobardo che è stato eletto nella Commissione Sport.
Il successo politico della Federazione Italiana Nuoto si è completato con le congratulazioni ricevute da tutte le federazioni per l'organizzazione dei recenti Campionati Europei Junior e Master di salvamento a Viareggio e con i grandi apprezzamenti per l'organizzazione allestita in vista dei Rescue 2004 che si svolgeranno sempre in Versilia dall'11 al 28 settembre prossimi.