.

instagram

.
.

Salvamento: Rescue Ostia 2010. Risultati gare oceaniche

Salvamento

Terza giornata del Rescue nazionale di nuoto per salvamento e prima dedicata alle gare oceaniche. Sulla spiaggia e nello specchio d'acqua antistante il settimo cancello di Ostia - Castelporziano, batterie al mattino e finali il pomeriggio. Alle 12.30, nell'intervallo delle gare, il Gruppo di Soccorritori e Conduttori moto d’acqua della FIN – Sezione Salvamento ha mostrato al pubblico tre differenti tipologie di salvataggio.
Oggi sono stati assegnati sette titoli: Elena Prelle (Rane Rosse Aqvasport) e Nicola Ferrua (Fiamme Oro Roma) nella gara con la tavola, Marcella Prandi (Centro SP.Vo Carabinieri) e Federico Pinotti (Fiamme Oro Roma) nella gara nel frangente, Elena Prelle (Rane Rosse Aqvasport) nella oceanwomen, le ragazze dei Vigili del Fuoco Salza Torino (C. e A. Pidello) e i ragazzi delle Fiamme Oro Roma (Buccioni e Ferrua) nella staffetta salvataggio con la tavola.  
Domani, 22 luglio, c'è l'ultima giornata con l'assegnazione del primo scudetto di nuoto per salvamento. Il programma (inizio ore 8.00) prevede le finali dello sprint sulla spiaggia, della prova con la canoa (per i maschi anche le batterie, per le femmine finale diretta), della staffetta sprint (A e B), dell'oceanman, delle staffette oceanman e oceanwoman, semifinali e finali della staffetta torpedo (A e B). 
 
Risultati completi