.

instagram

.
.

Salvamento: Federnuoto in lutto. Ci ha lasciato il Presidente Lattarulo

Salvamento

Siamo più soli. Nella notte, a Roma, ci ha lasciato l'amico e dirigente Amm. Angelo Lattarulo, Presidente della Sezione Nuoto per Salvamento della Federazione Italiana Nuoto, Vicepresidente della International Life Saving European e componente del Comitato di Direzione della International Life Saving.
L'Amm. Angelo Lattarulo, 63 anni, già Capitano di Vascello della nave scuola Amerigo Vespucci e responsabile del settore sportivo della Marina Militare, ha legato la sua vita al mare, alla vela e alla promozione della cultura e sicurezza acquatica.
La Federazione Italiana Nuoto si stringe attorno alla Famiglia di Angelo Lattarulo. Il Presidente Paolo Barelli, i Vice Presidenti Paolo Colica, Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, il Segretario Generale Antonello Panza, l'intero Consiglio Federale, il Presidente dell'Associazione Italiana Maestri di Salvamento e Assistenti Bagnanti Giorgio Gori e tutto il movimento natatorio italiano sono vicini alla moglie Paola e ai figli Roberto e Alessandro.
I funerali saranno celebrati martedì 18 gennaio alle 10.30 alla Basilica di San Giuseppe al Trionfale, in via Bernardino Telesio, a Roma.