.

instagram

.
.

Coppa LEN. Le prossime tappe

Fondo

Sabato 1 agosto a Navia, in Spagna, c'è la terza tappa della Coppa LEN di nuoto in acque libere. Gli azzurri partono il 30 luglio e rientrano in Italia il 2 agosto. Per la gara di 7,5 chilometri sono convocati Giulia Gabbrielleschi (Nuotatori Pistoiesi), Greta Gavazzoni (Nuotatori Milanesi), Barbara Pozzobon (Hydros), Laura Sossai (Ranazzurra), Alisa Tettamanzi e Alberto Brumana (CN Torino) e Dario Verani (Nuoto Livorno) che guida la classifica provvisoria. Nello staff i tecnici Fabio Venturini, Massimiliano Lombardi e Barbara Bertelli. Le prossime due tappe sono in calendario il 22 agosto a Hoorn (Olanda) e il 29 agosto a Copenaghen (Danimarca).

Per la quarta tappa (gara il 22 agosto a Hoorn) da 10 chilometri sono stati convocati dal 20 al 23 agosto gli atleti Greta Gavazzoni (Nuotatori Milanesi), Ilaria Raimondi (CC Aniene), Alisia Tettamanzi e Alberto Brumana (CN Torino) e Andrea Bianchi (RN Spezia). Con loro i tecnici Fabio Venturini e Raffaelino Borello.

Per la quinta tappa (gara il 29 agosto a Copenaghen) da 5 chilometri sono stati convocati dal 27 al 30 agosto gli atleti Greta Gavazzoni (Nuotatori Milanesi), Francesco Bianchi (CC Aniene) e Alberto Brumana (CN Torino). Con loro i tecnici Fabio Venturini e Samuele Pampana.