.

instagram

.
.

Il 28 maggio torna la Coppa del mondo. Gli azzurri per Setubal

Fondo

Già deicise anche le convocazioni per la prima tappa della Coppa del mondo di long distance che si svolgerà a Setubal il 28 e 29 maggio.
Gli azzurri che partiranno il 26 maggio sono tredici: Gregorio Paltrinieri (Fiamme Oro/Coopernuto), Domenico Acerenza, Andrea Manzi, Mario Sanzullo e Ginevra Taddeucci (Fiamme Oro/CC Napoli), Dario Verani (Esercito/Livorno Acquatics), Pasquale Sanzullo (Carabinieri/CC Aniene), Marcello Guidi (Fiamme Oro/RN Cagliari), Simone Ruffini (Fiamme Oro/CC Aniene), Matteo Furlan (Marina Militare/Team Veneto), Martina De Memme (Esercito/Olimpic Nuoto Napoli), Giulia Gabbrielleschi (Fiamme Oro/Nuotatori Pistoiesi) e Barbara Pozzobon (Fiamme Oro/Hydros).
Nello staff, insieme al coordinatore del settore Stefano Rubaudo, i tecnici federali Fabrizio Antonelli e Emanuele Sacchi e il tecnico Massimiliano Lombardi.
Le prossime tappe in calendario sono previste il 9 e 10 luglio a Parigi, dal 26 al 28 agosto a Lac Megantic (Canada), dal 7 al 9 ottobre a Fajardo (Porto Rico) e l'11 e 12 novembre a Eilat (Israele).