.

instagram

.
.

Martedì la presentazione della 55esima Capri-Napoli

Fondo

Lo sport torna protagonista a Napoli, mettendo al centro il mare e le bellezze del suo straordinario golfo. Lo fa con la 55esima edizione della Capri-Napoli trofeo Farmacosmo, la gara internazionale più famosa al mondo che il prossimo 6 settembre porterà in Campania alcuni dei più forti nuotatori a sfidarsi sulla distanza dei 36 km che separano Capri da Napoli.
Una sfida doppia quest’anno per gli organizzatori che, nonostante le difficoltà legate al Covid-19, non hanno voluto far mancare il tradizionale e atteso appuntamento sportivo, con in più una sorpresa che verrà svelata durante la conferenza stampa in programma martedì 1 settembre nell’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino, a Napoli, con inizio alle ore 11.45.
Alla conferenza saranno presenti tra gli altri l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, l’assessore al Mare Lucia Francesca Menna; il presidente del Coni Campania Sergio Roncelli; il presidente del comitato campano della Fin Paolo Trapanese; il coordinatore tecnico e logistico della Fin per il nuoto in acque libere Stefano Rubaudo e la guida tecnica della Fiamme Oro Napoli Luca Piscopo.