.

instagram

.

Corso Istruttore Fitness in Acqua

News SIT precedenti
images/joomlart/article/6b79203702f40a7953daa17038676ff0.jpg

A Roma presso il Centro Sportivo Maco


Il Corso per il Conseguimento della qualifica di Istruttore di FITNESS in ACQUA FIN vedrà il suo svolgimento in un doppio week-end presso il Centro Sportivo Maco di Roma.
Un programma di eccezionale completezza sviluppato da Docenti Nazionali che alterna le lezioni in aula alle esperienze pratiche in vasca aggiungendo momenti di confronto comuni grazie ai dibattiti e le discussioni previste.
Concluderà l'appuntamento una verifica finale scritta, prima della consegna degli attestati.
A causa di problemi organizzativi non tutte le lezioni potranno essere effettuate con la sequenza sopra esposta, si garantisce comunque lo svolgimento del programma esposto.
Il numero minimo di iscritti dovrà essere di 25 unità, sotto di tale numero non sarà possibile attivare il corso. Il corso è aperto a tutti i possessori del brevetto FIN di istruttore di nuoto I livello e successivi, a tutti gli studenti IUSM e sub-judice a tutti coloro che vorranno farlo, fermo restando l’obbligo, per il riconoscimento della qualifica, di iscrizione e superamento del primo corso in programma per istruttore di nuoto FIN I livello.
Questo il programma dettagliato e le modalità di iscrizione