.

instagram

.

Convegno Allenatori Maglischo a Chianciano

News SIT precedenti
images/joomlart/article/1fba4f8cae8215b0ba619d9e33af6406.jpg

Ufficializzata la presenza del tecnico-scrittore statunitense per il raduno del 16-18 novembre in toscana. In programma due interventi e la tavola rotonda


ROMA - Mentre si stanno incasellando i vari interventi e gli argomenti dei relatori del Convegno per Allenatori di Nuoto che si svolgerà a Chianciano Terme il prossimo 16-18 novembre, il S.I.T. ha il grande piacere di ufficializzare la presenza di Ernest W. Maglischo per la convention toscana.
Il tecnico statunitense, autore di molti libri, sarà la “guest star” dell’incontro autunnale. Maglischo, per la prima volta in Italia, è il protagonista dell’editoria mondiale sul nuoto dagli anni '80. E' stato autore nell’ordine di Swimming for the Health of it (1984, con altri autori), Swimming Faster (1990), Swimming Even Faster (1993), Swimming (1991, con altri autori) e dell’ultima e grande opera Swimming Fastest pubblicata nel 2003.
Maglischo sarà protagonista di due interventi: Biomechanic basis of swimming strokes (Basi biomeccaniche degli stili del nuoto) e The anaerobic threshold, what it is and what it isn't (La soglia anaerobica: cosa è e cosa non è). Inoltre presenzierà alla tavola rotonda prevista nel week-end di Chianciano.
A breve sarà ufficializzato il quadro completo dei relatori e degli ospiti e del programma dettagliato, con il valore aggiunto della presenza di Ernest W. Maglischo