.

instagram

.

Convegno Allenatori Nuoto a Chianciano

News SIT precedenti
images/joomlart/article/91fcdab1eed6948e91967b22908faa57.jpg

Il programma dettagliato del meeting di novembre. Un grande momento di scambio culturale

Roma
Definito in ogni suo dettaglio il programma dell’edizione 2007 del Convegno Nazionale per Allenatori di Nuoto.
Come già anticipato nelle precedenti notizie, il week-end di Chianciano Terme dal 16 al 18 novembre prossimi avrà numerosi protagonisti di altissimo profilo che garantiranno interventi di estremo interesse. I lavori saranno preceduti dal saluto del Presidente Paolo Barelli, del Segretario Generale Antonello Panza, del Vice-presidente Salvatore Montella e del Consigliere Federale Cosimo D’Ambrosio.
La convention confezionata dal Settore Istruzione Tecnica della FIN, guidato dal Consigliere Federale Roberto Del Bianco e coadiuvato dal sostanziale supporto del Comitato tecnico-scientifico, è certamente perfetto specchio del consolidato livello di contenuti che Federnuoto propone in ogni sua iniziativa collegiale.
Gli ospiti presenteranno argomenti afferenti l’area organizzativa, statistica e programmatica Federale, la sfera metodologico-scientifica, i fondamentali momenti tecnici ed esperenziali, senza scordare le pertinenze biomeccaniche, psicologiche e mediche.
E’ già nota la presenza del grande tecnico e scrittore statunitense Ernest W. Maglischo, ma è d’obbligo scorrere il programma linkato qui sotto per avere un immediato riscontro sulla opportunità di confronto ed informazione che viene proposta ai tecnici in occasione della convention 2007.
 
Convegno Allenatori Nuoto 2007 - Il programma dettagliato