.

instagram

.

Ci lascia Roberto, marito di Simona Spurio. Martedì i funerali. Le condoglianze

Federazione

La Federazione Italiana Nuoto si stringe all'amica e collega Simona Spurio Schiavoni per la perdita del caro marito Roberto Venditti. Roberto, appassionato maratoneta e grande tifoso della Roma, ci lascia a 56 anni dopo una breve e crudele malattia che lo ha portato via dai suoi cari in pochissimi mesi nonostante abbia combattuto con tutte le sue forze. Troppo veloce per razionalizzare un dolore così grande. Roberto è stato un marito, un papà ed un amico meraviglioso. Il pensiero di tutti i colleghi della Federazione Italiana Nuoto va a Simona e ai suoi figli Nicolò e Giorgia in questo momento di profondo dolore affinché il messaggio di vicinanza possa alleviare il loro spirito. 
Giungano alla famiglia le condoglianze del presidente Paolo Barelli, del presidente onorario Lorenzo Ravina, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio federale e degli uffici federali e dell'intero movimento natatorio.
I funerali saranno celebrati martedì alle 14:30 presso la Parocchia Santa Maria Domenica Mazzarello, in piazza Salvatore Galgano 100, a Roma.