.

instagram

.

Rai Gulp. Gamberini e Minak su Sport Stories

Sincro
images/large/20190525_PMes_PA3_6743.jpg

Viola Gamberini e Gabriele Minak, giovane coppia del duo misto sulle orme di Flamini e Minisini, sono i protagonisti della nuova puntata di “Sport Stories”, la trasmissione di Rai Gulp in onda venerdì 24 gennaio, alle ore 16.30 (e in replica il martedì alle 18). Gamberini e Minak, 13 anni, entrambi di Bologna e sul podio agli scorsi assoluti estivi di Ostia, sono promesse del nuoto sincronizzato, una disciplina giovane e dinamica come loro. Un mix di nuoto e danza in cui le capacità di coordinazione e si sposano a quelle di nuotatori. A “Sport Stories” i due ragazzi racconteranno i loro sacrifici e le loro passioni, i loro sogni e le loro prossime sfide.

“Sport Stories” è il programma di Rai Gulp, alla sua terza edizione, realizzato in collaborazione con il CONI e le Federazioni Sportive Italiane, che, racconta una generazione attraverso lo sport e lo sport attraverso i suoi giovanissimi protagonisti. Storie di ragazzi e storie di sport descritte in 15 minuti attraverso 5 parole chiave: talento, passione, gesto tecnico, sacrificio e sfida (più una sesta parola che viene scelta dal protagonista e riservata al web).

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it ogni puntata è sottotitolata, sia in tv che su RaiPlay, così da essere maggiormente accessibile. “Sport Stories” è un programma di Federico Taddia e Giovanna Carboni, con la regia di Marco Lorenzo Maiello.