.

instagram

.

60° Settecolli. Biglietti online su ticketone

Nuoto
images/large/SETTECOLLI_60ANNI_2024.jpg

Il 2024 è l’anno degli sport acquatici. Lo dicono gli appuntamenti. Gli Europei di pallanuoto a gennaio, i Mondiali di tutte le discipline acquatiche a febbraio e soprattutto i Giochi Olimpici di Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. Nel calendario degli eventi più importanti del 2024 si inserisce il 60° Trofeo Settecolli – Internazionali di nuoto che quest’anno, oltre a festeggiare il sessantesimo compleanno insieme a 20 Nazioni, è arricchito dalla presenza della nostra squadra Nazionale che parteciperà alla prossima Olimpiade e dal test match di pallanuoto tra Italia e Francia.

Nella vasca olimpica di Roma 1960, da venerdì 21 a domenica 23 giugno, gli azzurri gareggeranno alla conquista degli ultimi pass olimpici e per testarsi ad un mese
dall’appuntamento a cinque cerchi. Gare di nuoto e partita del Settebello tutte trasmesse in diretta su Rai Sport e RaiPlay: il Settecolli venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30 le batterie e dalle 18.00 alle 20.30 le finali e Italia-Francia venerdì sera dalle ore 21.

Sono online su ticketone.it i biglietti per seguire dal vivo le gare dei nostri beniamini e grandi campioni internazionali. Chi ama lo sport, chi è appassionato di nuoto e pallanuoto, chi vive d’acqua, non può mancare. Vi aspettiamo.