.

instagram

.

Criterium Fitness in acqua 2009

La Federazione Italiana Nuoto ha programmato due eventi invernali dedicati alle “competizioni di fitness in acqua” dislocati geograficamente in zone differenti al fine di agevolare gli spostamenti delle squadre partecipanti prevedendo la partecipazione dei gruppi provenienti dal centro-nord a Torino e dei gruppi del centro-sud a Terni; i partecipanti provenienti dalle isole possono scegliere la località a loro più agevole.
Le manifestazioni si  svolgeranno il 15 Febbraio  2009 a Torino presso la Piscina Sempione-R.N.Torino Via Gottardo, 10 e il 22 Febbraio 2009 a Terni presso la Piscina Provinciale Complesso R.Perona, Via Benedetto Croce.
Le precedenti edizioni hanno reso evidente la valenza ludico-sportiva del fitness in acqua ed il continuo e importante successo di tale attività in termini di presenze nei corsi durante tutto l’anno.
La FIN sta portando avanti questo specifico settore con l’intento di creare importanti momenti di incontro e confronto tecnico tra tutti coloro che numerosi partecipano a tale attività.
La partecipazione alla manifestazione è aperta ed accessibile a tutti e per aderire sarà necessario creare un Team di 6-8 componenti aventi minimo 18 anni al momento dell’iscrizione e con tesseramento al Settore Propaganda per l’anno in corso. Per ogni utile informazione al riguardo si rinvia al regolamento tecnico aggiornato 2009 in  allegato.
Alla luce di quanto sopra è con piacere che si invita la Sua Società all’evento sopra indicato, ricordandoLe che verranno accettate le prime 40 adesioni che perverranno al fax 06/36200032. Nel caso in cui, le squadre partecipanti siano di numero inferiore alle 40 ammesse, i tempi ed i gruppi saranno adeguatamente rivisitati.
L’iscrizione effettiva al Criterium di Fitness in acqua sarà condizionata al versamento di € 60,00 per ciascun Team. La quota di partecipazione dovrà essere versata sul ccp 73831349 intestato a FIN Roma; dovrà essere inoltrato un fax al numero 06/36200032 con copia del versamento, elenco partecipanti correlato alla copia di un documento di riconoscimento valido di ognuno, entro 10 giorni prima di ogni evento 2008. Le squadre partecipanti dovranno presentare un “responsabile” team, il quale potrà essere anche un partecipante alla competizione.
Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a contattare l’ufficio S.I.T.-F.I.N., tel 06/36200022-441