instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Euro Cup. Nel derby Savona-Ortigia 7-2. Trieste ok in Francia

Pallanuoto

Insieme alla Champions si gioca anche l'Euro Cup di pallanuoto. Mercoledì 30 novembre sono in programma le gare di andata degli ottavi di finale. Tre i club azzurri impegnati. Alle piscina "Zanelli" di Savona nel derby italiano la RN Savona supera 7-2 (3-1, 2-1, 1-0 1-0) la CC Ortigia 1928. Match mai in discussione con i biancorossi, trascinati dalla tripletta di Durdic, sempre avanti nel punteggio e sul 5-2 a metà gara e 6-2 dopo tre tempi.
La Pallanuoto Trieste si afferma 20-12 sul campo del Noisy Le Sec e ipoteca il passaggio del turno. Nella piscina Ucpa Aquastadium di Aulnay-sous-Bois (Parigi) i ragazzi guidati da Daniele Bettini soffrono nel primo tempo, quando devono inseguire il risultato, poi dalla metà del secondo tempo cominciano ad allungare. Il break di 7-0 (dal 7-6 del minuto 11' al 14-6 del minuto 23'10") è decisivo. Migliori marcatori Inaba con 4 gol per Trieste, Petkovic e Bowen con 5 ciascuno per Noisy. Le gare di ritorno sono previste il 14 dicembre a Siracusa e Trieste.

Programma completo