instagram

Новости Новости Беларусь Любовь и семья Общество Люди и события Красота и здоровье Дети Диета Кулинария Полезные советы Шоу-бизнес Огород Гороскопы Авто Интерьер Домашние животные Технологии Идеи для творчества на каждый день

Nuoto: presentati i giovanili indoor ad Imperia. Si comincia il 1° aprile

Nuoto

Grandi numeri e una cartolina speciale per i campionati nazionali giovanili indoor (vasca da 25 metri) che per il decimo anno consecutivo si svolgeranno ad Imperia, dal 1° al 6 aprile. Stamattina sono stati presentati alla stampa nella Sala Conferenze del Coni Provinciale di Imperia. Gli atleti iscritti sono 1851 (990 maschi e 861 femmine) in rappresentanza di 291 società. Le presenze gara individuali previste sono 2587 maschili e 2387 femminili e le saffette iscritte 698.
Questa mattina sono stati ufficializzati anche gli orari definitivi di inizio gare ed è stata presentata l'inziativa filatelica che, in collaborazione con Poste Italiane, è stata abbinata all'evento. In occasione del decimo anno di gare, nella pisicina "Felice Cascione", verrà eseguito l'annullo filatelico e sarà possible acquistare prodotti di filatelia e la speciale cartolina predisposta per la manifestazione. Grazie all'accordo con Poste Italiane, inoltre, per l'intera durata delle gare, sarà possibile inviare corrispondenza attraverso lo sportello temporaneo che funzionerà in piscina. Alla cerimonia di presentazione sono intervenuti l'Assessore allo Sport del Comune di Imperia Mario Donato, il Presidente del Coni provinciale Ivo Bensa, il Presidente del Comitato regionale ligure della FIN Silvio Todiere, il Consigliere federale Gianfranco De Ferrari e il tecnico della squadra di nuoto della RN Raineri Imperia Franco Brioglio.
 
Gli orari d'inizio gare: 1° aprile 8.45 e 15.45, 2 aprile 8.45 e 17, 3 aprile 8.45 e 14.30; 4 aprile 8.45 e 16, 5 aprile 8.30 e 16.45, 6 aprile 8.45 e 14.45. Le prime tre giornate sono dedicate alle gare femminili, le altre a quelle maschili.