Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Cookie Policy Approvo

instagram

7° Tr Ilaria del Carretto

30 Marzo 2014

Scadenza iscrizioni: 23/03/2014

Manifestazione organizzata da: Circolo Nuoto Lucca
Responsabile dell'organizzazione: Sante Ghizzardi

Impianto

Le gare si svolgeranno presso la Piscina Piscina dell’I.T.I. “E. Fermi” - Lucca, Via C.Piaggia. Caratteristiche dell'impianto :

  • Vasca coperta 25 mt, 6 corsie
  • Cronometraggio automatico

30 marzo - domenica 

ore 08.00 : Riscaldamento
ore 08.45 : 200 s.l. - m. 50 dorso - m. 100 rana - m. 50 delfino - MiStaff. 4x100 sl.

ore 14.15 : Riscaldamento
ore 15.00 : 200 dorso - 100 mx. - 100 delfino - 50 rana - MiStaff 4x50 mx

Informazioni

Info logistiche

Come arrivare

In Automobile

  •  

In treno

  •  

Ristorazione

  •  

Pernottamento

  •  

Iscrizioni

  • Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 23 marzo 2014
  • Dovranno essere effettuate tramite procedura on-line nazionale master
  • Eccezionalmente le iscrizioni possono essere fatte col programma Excel, al seguente indirizzo
    p.simonetti@alice.it . Si prega di essere molto precisi nelle iscrizioni;
    Ogni singola iscrizione deve pervenire esclusivamente per scritto e deve contenere, pena la sua
    irricevibilità: cognome e nome dell’atleta, luogo e data di nascita, categoria Master di appartenenza alla data della gara (M25, M30, M35, ecc.), Società per la quale è tesserato F.I.N., numero della tessera personale F.I.N. Master valida, gare per le quali si iscrive (massimo due oltre mistaffette);
  • Ogni atleta, unitamente alla domanda di iscrizione, deve versare alla Società organizzatrice del
    meeting, la somma di € 10,00 (euro dieci/00), anche se partecipa ad una sola gara. Per ogni staffetta dovranno essere versato € 10,00
  • I versamenti dovranno essere eseguiti mediante bonifico bancario su Banca del Monte di
    Lucca - Sede centrale - Piazza S.Martino IBAN IT28B0691513701000007371380
  • La Società organizzatrice si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni se il numero dei
    partecipanti per le gare in programma non garantisse il contenimento nei tempi tassativi di durata delle due frazioni del meeting.

Premi & Classifiche

  • Saranno premiati con medaglia i primi tre classificati di ogni singola gara. Le premiazioni relative a tutte le gare saranno eseguite nella Segreteria della piscina, con la consegna delle medaglie agli aventi diritto.
  • Sarà premiata con l’assegnazione del Trofeo la squadra prima classificata
  • Saranno premiate con coppe, targhe ed altri premi in natura eventualmente disponibili le squadre nell’ordine di classifica successive alla vincitrice del Trofeo
  • La premiazione finale per squadre sarà eseguita al termine delle gare del pomeriggio;

Norme generali

  • Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2013/2014
  • Sono ammessi anche i nuotatori della categoria UNDER 25 in possesso del tesseramento Fin Propaganda accompagnato da un certificato Medico Sportivo attestante l'idoneità alla pratica agonistica del nuoto. Questi concorrenti saranno inseriti nella start list e nell'ordine d'arrivo ma non acquisiranno alcun punteggio tabellare né premiazione.
  • Ogni atleta può partecipare ad un massimo di due gare.
  • Le batterie di ogni gara in programma saranno formate tenendo in considerazione solo i tempi di iscrizione e non l’età o il sesso degli atleti
  • Sarà effettuata una sola partenza valida
  • Se necessario le partenze saranno effettuate con i partecipanti della batteria precedente ancora in acqua. Sarà ritenuta valida anche la partenza dall’acqua, per qualsiasi stile
  • La classifica di ogni gara, determinata dai tempi di gara, sarà suddivisa per categoria e per sesso
  • Dell’intero meeting saranno redatti i separati programmi delle gare del mattino e delle gare del
    pomeriggio. Detti programmi saranno consegnati in unica copia agli allenatori ufficialmente dichiarati delle squadre partecipanti. Agli atleti ed al pubblico i programmi saranno ceduti dietro piccola contribuzione per le spese di organizzazione del Trofeo;
  • Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme Fin del circuito supermaster 2013/2014