.

instagram

.

Di-segna il campionato. Crea la copertina e vai in gol

Pallanuoto
images/large/Facebook_post_concorso_17_9_2020.jpg

Di-segna le tue emozioni ed entra a far parte del campionato dei campioni. In occasione del 102esimo torneo maschile e del 37esimo femminile di pallanuoto la Federazione Italiana Nuoto ha deciso di premiare la tua passione con la copertina della brochure ufficiale della "Guida ai Campionati", storico documento che accompagna l'inizio della stagione per club con roster delle squadre, regolamenti, statistiche ed approfondimenti.   
I commissari tecnici del Setterosa vice campione olimpico Paolo Zizza e del Settebello campione del mondo e bronzo olimpico Sandro Campagna sceglieranno i due disegni più belli che ispireranno la creazione delle copertine.
Un simpatico contest che pone al centro del progetto la passione per la pallanuoto, l'immaginazione e la creatività di ragazzi e ragazze.  
Potranno parteciparvi tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.  
Gli elaborati dovranno essere inviati all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre la mezzanotte del 25 settembre accompagnati da nome, cognome classe e scuola frequentate. 
I due vincitori riceveranno anche la calottina delle squadre nazionali.  

guide ai campionati 17 9 2020 500 500