.

instagram

.

Forum Piscine. Martedì Bonifazi in web conference alle 16

Federazione
images/large/1-LocandinaFIN_Webconf_26_05_800_450_cop.jpg

"Piscine ai blocchi di (ri)partenza: il decreto Rilancio e le regole di apertura... finalmente di siamo". Martedì, alle 16:00, è in programma un altro appuntamento con le Web Conference organizzate da ForumPiscine Expo & Congress, in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto.
Vi parteciperanno, in veste di relatori a distanza, il prof. Marco Bonifazi, presidente della commissione medico-scientifica della Federnuoto, nonché coordinatore del centro studi e dei settori agonistici e curatore delle linee guida federali per la riapertura in sicurezza di impianti con piscine e palestre; il dott. Roberto Bresci, presidente del comitato regionale Toscana della Federnuoto e commercialista specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici; l'avv. Guido Martinelli esperto di diritto sportivo, tributario e del lavoro: modera Marco Sublimi, già dirigente della FIN e presidente del CR Piemonte e Valle d'Aosta e consulente per la gestione di impianti natatori.
Gli esperti del settore si confronteranno approfondendo tematiche di stretta attualità come il Decreto Rilancio e le nuove agevolazioni; le effettive regole di apertura al pubblico previste per le piscine, al chiuso e all'aperto, e metterne a fuoco gli aspetti più critici.

consulta la pagina Facebook di ForumPiscine

consulta il sito ufficiale

invia eventuali domande prima della conferenza, al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FP LocandinaFIN Webconf 26 05 400 500