Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sostenibilità

 

 

L’umanità ha la possibilità di rendere sostenibile lo sviluppo, cioè di far sì che esso soddisfi i bisogni dell’attuale generazione senza compromettere la capacità delle generazioni future di rispondere ai loro”.
(World Commission on Environment and Development)

 

In un’ottica di sempre maggiore trasparenza, la FIN, con il supporto del Laboratorio di Economia e Management dell'Università degli Studi di Roma «Foro Italico», si impegna alla redazione del Bilancio di Sostenibilità, in conformità alle linee guida internazionali della Global Reporting Initiative.
Il documento che rendiconta i risultati conseguiti sul piano economico, ambientale e sociale, illustra l’impegno assunto dalla FIN nel contribuire allo sviluppo sostenibile, evidenziando le ricadute positive e i circuiti virtuosi generati, attraverso le proprie attività, nelle diverse realtà in cui opera.
In questo mondo che cambia velocemente, la nostra Federazione, raccoglie le nuove sfide con l’obiettivo di rimanere, anche per le generazioni future, un solido punto di riferimento dell’attività natatoria e della diffusione della cultura dell’acqua in generale.