Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Qualità

qualityLa Federazione Italiana Nuoto ha rinnovato ottenuto la certificazione del sistema di gestione qualità in conformità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (certificazione n° 22246) proseguendo un percorso di preparazione iniziato nel 2014 che aveva già portato all'ottenimento del certificato di qualita UNI EN ISO 9001:2008.

 Il prestigioso attestato acquisito - attraverso il proficuo contributo sinergico profuso da tutte le componenti federali coinvolte nel progetto - ispira un modus operandi per monitorare, controllare e migliorare ulteriormente i processi in atto tra la Federnuoto e i propri stakeholders in conformità ai principi della norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

 

 

Certificato n° 22246 per le attività settore EA 35,37,39:

 

Descrizione delle attività certificate:
• Servizi di affiliazione e tesseramento, società e persone fisiche
• Organizzazione corsi di formazione tecnica e di salvamento
• Gestione rilascio licenze Scuola Nuoto Federale