Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Grande spettacolo per la serata di premiazione della settima edizione degli Italian Sportrait Awards, il premio creato dalla Confsport Italia, che ogni anno porta sul palco gli atleti che si contraddistinguono non solo per le prestazioni ottenute ma soprattutto per le emozioni trasmesse.   Otto le categorie premiate nella serata…
La prima “libera uscita” lo riporta nel cuore del nuoto. Manuel Bortuzzo lascia per alcune ore la Fondazione Santa Lucia, eccellenza nel settore, dove ha iniziato la neuro-riabilitazione e abbraccia simbolicamente tutti coloro che lo hanno conosciuto, seguito, assistito, supportato, incoraggiato, amato incondizionatamente da quella maledetta notte tra il 2…
Giovedì, 07 Marzo 2019

La neuroriabilitazione continua

Manuel Bortuzzo prosegue il percorso neuroriabilitativo alla Fondazione Santa Lucia, a Roma. Oggi prima sessione nella piscina dell’ospedale. Vai alla pagina facebook #Tutticonmanuel
Mercoledì, 20 Febbraio 2019

Bortuzzo. Arrestato socio pub

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga Valerio Guida, 34 anni, uno dei soci al 25% del locale dove era scoppiata la rissa in piazza Eschilo all'Axa, a Roma, la notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio. I carabinieri della stazione di Acilia, a seguito di una…
Manuel Bortuzzo ha terminato il suo percorso in terapia intensiva, ha lasciato l'Ospedale San Camillo e ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico), a Roma, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso il Centro Spinale. Giunto al suo nuovo centro di allenamento ha affidato le prime…
Giovedì, 14 Febbraio 2019

"Give #TUTTICONMANUEL". Dona anche tu

E' il momento di trasformare la solidarietà in un'azione concreta di sostegno. E' il momento di dare. La Federazione Italiana Nuoto costituisce il FONDO "Give #TUTTICONMANUEL" promuovendo una campagna di crowdfunding.La raccolta è destinata ESCLUSIVAMENTE a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo…
Manuel parla dal reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Camillo con un messaggio registrato dal presidente della Federnuoto Paolo Barelli in risposta a tutte le persone che gli hanno mandato un messaggio di solidarietà e sostegno.            "Ciao a tutti ragazzi, qui è Manuel che vi parla,…
“Abbiamo deciso di aprire una pagina facebook per raccogliere tutti i messaggi di solidarietà e sostegno che continuano ad arrivare a Manuel. Affinché diventi anche un luogo di confronto, dialogo, approfondimento e idee - spiega il presidente della Federnuoto, Paolo Barelli - Il vile agguato che ha colpito il giovane…
"Manuel si è svegliato. Fisicamente è una roccia - sottolinea il presidente della Federnuoto Paolo Barelli - Sta migliorando visibilmente ora dopo ora e sta dimostrando di essere pronto ad affrontare il futuro con la stessa determinazione che lo spingeva in allenamento oltre i suoi limiti. E' cosciente della situazione…
Rendez-vous a Civitavecchia con la 17^ edizione del Gala degli Sport Acquatici, tradizionale kermesse organizzata dalla Cosernuoto. Appuntamento domenica 20 gennaio allle ore 17.30 al Teatro Traiano con la consegna del Caimano d’oro, giunto invece alla 16^ edizione, prestigioso trofeo che la società assegna tradizionalmente ai personaggi del mondo dell’acqua,…
Pagina 1 di 29