Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Sincro

17
Nov
2018
Selezione Squadra Nazionale Juniores 2018-2019





08
Dic
2018
Selezione per la Squadra Nazionale Ragazze 2018-2019





Nove su nove con sorpasso finale all'Ucraina. L'Italia del sincro, con lo strepitoso e inaspettato argento di Linda Cerruti nel singolo free, centra l'en plein ai campionati europei di Glasgow, al Scotstoun Sports Campus, come avvenne a Londra due anni fa. Le medaglie continentali per l'Italia ora diventano 41 (12…

Galleria immagini

La settima medaglia dell'italsincro la conquistano Linda Cerruti e Costanza Ferro che sono di bronzo nella finale del duo free con 92.1333 punti (27.4000 per l'esecuzione, 36.9333 per l'impressione artistica, 27.8000 per gli elementi) , confermando il piazzamento di Londra 2016 ma con un punteggio record per le azzurre e…
Manila Flamini e Giorgio Minsini sono d'argento anche nella routine libera del mixed. Gli azzurri sono ancora secondi, dopo il tech, dietro alla Russia ma la distanza è meno ampia rispetto a quello che i punteggi sentenziano, penalizzando forse eccessivamente gli azzurri che si fermano a 90.7333 punti (27.0000 per…

Galleria immagini

Sei finali e altrettante medaglie. L'Italsincro resta sul podio ai campionati europei in svolgimento al Scotstoun Sports Campus di Glasgow e difende il bronzo conquistato a Londra, nel 2016, nell'esercizio tecnico. Beatrice Callegari, Linda Cerruti, Francesca Deidda, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Alessia Pezone ed Enrica Piccoli danzano e…

Galleria immagini

Un esercizio tutto nuovo per conquistare giuria e pubblico. Linda Cerruti è ancora protagonista e - dopo l'argento nel combo, il bronzo nel tecnico del duo e nel libero con la squadra - sale sul terzo gradino del podio anche nel tecnico della prova individuale. Sulle note di "The Double Life…

Galleria immagini

Quattro su quattro. L'Italia del sincro conquista la quarta medaglia in altrettante finali agli Europei in svolgimento al Scotstoun Sports Campus di Glasgow. Protagoniste le ragazze del libero combinato che brillano d'argento con 92.6000 punti: 27.7000 per l'esecuzione, 37.2000 per l'impressione artistica e 27.4000 per la difficoltà. Finalmente Beatrice Callegari,…

Galleria immagini

Avvolta nel suo costume bianco Linda Cerruti è terza nel preliminare della routine free del singolo. Riceve 91.3000 punti e guarda alla finale di martedì 7 agosto con grande fiducia. Esercizio completamente nuovo rispetto a quello con il quale dodici mesi fa a Budapest si è classificata quinta davanti alla canadese…
Terza medaglia del sincro e quinta degli sport acquatici agli Europei di Glasgow per i colori azzurri. Il team free è terzo e supera il muro dei 92. Beatrice Callegari, Linda Cerruti, Francesca Deidda, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Alessia Pezone, Enrica Piccoli e le riserve Domiziana Cavanna…

Galleria immagini

La forza delle donne, quella interiore soprattutto, raccontata da Linda Cerruti e Costanza Ferro nella loro nuova routine free. Le musiche horror scelte per descrivere la positività femminile nell'affrontare e superare tutti gli ostacoli, piccoli e grandi, che la vita quotidiana presenta. Per quanto orribili siano le cose che accadono,…
Giorgio Minisini e Manila Flamini dopo il mondo si prendono anche mezza Europa. Questa volta sono secondi, ma consapevoli che la distanza con la Russia non c'è. A Budapest vinsero gli azzurri, stavolta i russi per un "barracuda" di troppo. Il loro conosciutissimo "Urlo da Lampedusa" - che ha conquistato…

Galleria immagini

Pagina 1 di 40

Ultimi 4 articoli SINCRO