Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Sincro

Nessun evento.
Articoli filtrati per data: Maggio 2012 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Il Presidente della Federazione Nuoto di San Marino, dott. Giuseppe Nicolini, ha rassicurato anche a nome del Comitato Olimpico di San Marino il normale svolgimento delle attività sociali e sportive nella Repubblica di San Marino. Nessuna criticità e tantomeno situazioni di pericolo si sono manifestate nel territorio, dove peraltro sono in svolgimento i Campionati Europei per club di baseball, presso lo stadio di Sarravalle. In relazione a ciò, nel sottolineare i sentimenti di cordoglio e vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e oggetto, inoltre, di iniziative di solidarietà da parte delle squadre Nazionali della Federazione Italiana Nuoto, è confermato il regolare svolgimento della manifestazione di propaganda "Tutti in Piscina" di nuoto sincronizzato, in programma dal 31 maggio al 3 giugno, a San Marino, presso l'impiano Multi Eventi Sport Domus e alla quale parteciperanno 1138 atlete in rappresentanza di 63 società. Inoltre, l'ufficio dell'Organizzazione Territoriale del Coni, ha comunicato che la zona di San Marino "non presenta criticità legate al territorio riguardo il sisma che ha colpito in questi ultimi giorni l'Emilia Romagna".      
 
Pubblicato in Sincro
Dal 31 maggio al 3 giugno è in programma a San Marino, presso l'impiano Multi Eventi Sport Domus, la manifestazione nazionale "Tutti in Piscina" di nuoto sincronizzato propaganda. Vi parteciperanno 1138 atlete in rappresentanza di 63 società, tra cui molte per la prima volta.
 
consulta l'elenco iscritte
consulta il programma
Pubblicato in Sincro
Lunedì 7 maggio a "Mattina Sport", il contenitore della Mattina di Rai Sport 1 condotto da Marco Mazzocchi, in onda tutti i giorni dalle 8 alle 12.30, nella rubrica dedicata alle Olimpiadi "Fumo di Londra" saranno ospiti in studio le azzurre del Duo di nuoto sincronizzato neoqualficate per i Giochi Olimpici di Londra 2012 Giulia Lapi e Mariangela Perrupato (in onda dalle 9.07 alle 9.27 circa).
Pubblicato in Sincro
La Nazionale di Nuoto Sincronizzato è a Roma, presso il Centro Federale di Pietralata, per il collegiale di rifinitura in vista dei Campionati Europei, in programma ad Eindhoven dal 23 al 27 maggio. Le azzurre si alleneranno fino al 20. Sono state convocate Federica Bellaria (Fiamme Oro/Busto Nuoto), Elisa Bozzo (Marina Militare/Aurelia Unicusano), Beatrice Callegari (Marina Militare/Veneto Banca Montebelluna), Camilla Cattaneo, Giulia Lapi e Dalila Schiesaro (Fiamme Oro/Carisa Savona), Linda Cerruti (Carisa Savona), Francesca Deidda (Promogest), Manila Flamini, Mariangela Perrupato e Benedetta Re (Fiamme Oro/Aurelia Unicusano), Sara Sgarzi (Fiamme Oro/Uisp Bologna).
Lo staff è composto dal coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, dai tecnici Roberta Farinelli, Yumiko Tomomatsu, Giovanna Burlando e Anastasia Ermakova, dal preparatore acrobatico Annabella Cinti, dalla nutrizionista Giulia Ferrara, dal medico Gianfranco Colombo, dallo psicologo Diego Polani e dal fisioterapista Flavio Mariantoni.
Pubblicato in Sincro

Archivio notizie